The Definitive Guide to Wedding photographer



Indirizzo
Via Giovanni Giolitti 23 12025 Dronero CN

Aree coperte dal servizio
12100 Cuneo CN, Italia
12037 Saluzzo CN, Italia
17100 Savona SV, Italia
17031 Albenga SV, Italia
12051 Alba CN, Italia
12038 Savigliano CN, Italia
Costa Azzurra, Francia

Orari di apertura
lunedì 08:30-18:00
martedì 08:30-18:00
mercoledì 08:30-18:00
giovedì 08:30-18:00
venerdì 08:30-18:00
sabato Chiuso
domenica Chiuso

Alessandro Oreglia Photography è un fotografo di matrimonio di Cuneo, attivo principalmente in zona Langhe, Liguria e Costa Azzurra, ma che ama viaggiare e vi raggiungerà ovunque. E’ un ottimista e un sognatore. Ama confrontarsi con diverse culture e lavorare con persone che provengono da tutto il mondo. Per ogni servizio di matrimonio, Alessandro Oreglia costruirà uno specifico progetto fotografico. In questo modo ogni servizio di nozze sarà unico. Documenterà il vostro amore in maniera delicata. Sarà un amico che vi accompagnerà nel giorno più bello della vostra vita e che raccoglierà le emozioni di questo giorno speciale. Alessandro è inoltre specializzato in matrimoni particolari: ama sperimentare e assecondare le idee pazze degli sposi. Volete scattare le foto interamente a pellicola? Volete ambientare il matrimonio in una baita in montagna raggiungibile solo dal gatto delle nevi oppure in barca a vela? Questo è il fotografo per voi. Dalle situazioni insolite nascono foto pazzesche.
La bellezza della semplicità. Semplificarvi la vita è uno degli obiettivi di questo fotografo. Gli sposi normalmente non sono abituati a farsi fotografare: il suo compito sarà anche quello di mettervi a vostro agio in modo che l'esperienza fotografica sia il più piacevole possibile. In questo modo anche le foto risulteranno molto più "naturali"

Alessandro Oreglia is an Italian wedding photographer. He’s from Piedmont but he likes to travel: he is a destination wedding photographer and he’ll join you everywhere. Fotografo per matrimony He loves to work with people from each side of the world. He’s a daydreamer, a life-enjoyer. Alessandro will realize a specific photographic project for your wedding. And so, every wedding photo shoot is unique. Alessandro will document your love delicately. He’ll be as a friend that will be with you in most beautiful day of your life and he will collect emotions of that special day.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *